Qui trovate tutte le risposte alle principali domande relative a INVIA. Per tutto il resto potete contattarci per e-mail:
I relativi collegamenti sono disponibili direttamente online. In alternativa, è possibile ritirare la propria copia personale dell’orario del Canton Grigioni presso un ufficio postale o una stazione ferroviaria della Ferrovia retica, delle FFS o della Matterhorn Gotthard Bahn.
Una panoramica di tutti i titoli di trasporto e degli abbonamenti dei mezzi pubblici è disponibile qui.
Per invia cooperano le aziende di trasporto e i sistemi tariffari nel Cantone, al fine di aumentare ogni giorno l’attrattività dei mezzi pubblici nel Canton Grigioni e nei territori confinanti. Maggiori informazioni sui singoli partner sono disponibili qui.
In questi casi, rivolgetevi direttamente alla rispettiva azienda di trasporto o al sistema tariffario del mezzo di trasporto in ritardo o saltato. I dati di contatto e una panoramica dei partner sono reperibili qui. Per tutte le altre domande siamo reperibili per e-mail. Ulteriori informazioni sui diritti dei passeggeri.
Le informazioni sulle modifiche dovute al cambio di orario sono reperibili online all’indirizzo www.invia.ch. Nell’orario online sono anche riportati i nuovi collegamenti con due mesi di anticipo rispetto al cambio di orario.
Rivolgetevi al personale viaggiante o ferroviario o agli uffici oggetti smarriti dei nostri partner. Lo stesso vale se avete trovato qualcosa che appartiene ad altri passeggeri. Presso le FFS e la FR potete registrare la vostra notifica di smarrimento con il servizio oggetti smarriti delle FFS, nel modulo online presso AutoPostale. Presso Chur Bus e Engadin Bus potete verificare direttamente online se il vostro oggetto è stato trovato.
invia vi mostra non soltanto l’intera rete della tratta, ma anche tutte le aziende di trasporto e i sistemi tariffari nel Canton Grigioni e nelle regioni confinanti in un colpo d’occhio: www.gr.invia.ch
Qui sono disponibili ulteriori informazioni e retrospettive su invia.
Le disposizioni aggiornate e le informazioni per i viaggi sul trasporto pubblico ai tempi del coronavirus sono disponibili qui.
Potete contattarci all’indirizzo info@gr-invia.ch, saremo lieti di aiutarvi.
invia già oggi prepara il terreno per il futuro. Il nostro sito web è in continua evoluzione e stiamo lavorando per ampliare costantemente l’offerta.
Scoprite le ultime idee invia e proponete la meta del viaggio. Quali sono i vostri desideri e le vostre esigenze? Avete proposte di miglioramento per noi? Raccontateci subito la vostra idea invia.